Daniele Donnamaria

medico chirurgo

Il Dottor Daniele Donnamaria è un medico chirurgo che esercita nel campo della Medicina e della Chirurgia Estetica con la massima professionalità, sempre attento alle nuove tecniche che si distinguono per la minor invasività, garantendo di conseguenza il miglior risultato per i suoi pazienti. Si è formato presso la scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano, ed ha conseguito il diploma di Master Universitario di II livello in Chirurgia Plastica Estetica presso l’università di Padova.

Giorgio Galassi

medico chirurgo

Il Dott. Giorgio Galassi, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1985, iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma con n° 37090, con Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è un Chirurgo Plastico ed Estetico che svolge la sua attività principalmente a Roma e provincia, a Carpi e nella Repubblica di San Marino. Dal 1990 al 2011 ha prestato servizio come Ricercatore presso la IV Clinica Chirurgica dell’Università di Roma “La Sapienza”, occupandosi esclusivamente di Chirurgia Plastica con particolare riguardo alla chirurgia oncoplastica della mammella, alla chirurgia degli esiti di ustione, alla chirurgia della grande obesità e alla chirurgia oncologica cutanea.

Nicola Fierro

medico chirurgo

ll Dott. Nicola Fierro, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale, si è perfezionato in Chirurgia Plastica ed Estetica grazie al Master di II livello dell’Università degli Studi di Milano. Dopo varie collaborazioni nazionali ed internazionali, il Dott. Fierro è attualmente strutturato nel servizio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico Luigi Di Liegro di Roma,dove effettua interventi di chirurgia ricostruttiva del viso, del seno e del corpo e di chirurgia dermatologica. Esercita, inoltre, la libera professione presso lo Studio Fierro ubicato a Roma Nord ed esegue gli interventi di chirurgia estetica presso la Casa di Cura Villa Salaria.